martedì 1 gennaio 2013

2013

Anno nuovo, vita nuova....si dice così no?
E invece non ci sarà una nuova vita ma il consildamento di quella "vecchia", perchè a me va benissimo così!!
Sferuzzare, sferruzzare, sferruzzare!!!!
Il buon proposito però ce l'ho!!
Scrivere un po' di più sul mio blog!
Non importa chi o quanti lo leggeranno, però mi sono resa conto che tenere aggiornato il blog con i progressi della mia passione mi aiuta a vedere come cresce e si sviluppa....e questa cosa mi piace tantissimo!!
Da ottobre (data dell'ultimo post) ad oggi ho sferruzzato un po' di cosette....
Dopo il Cetriolo sono riuscita a finire il Ravi!
Bellissimo ed eseguito con un filato meraviglioso, la Madelinetosh Pashmina in un bellissimo colore verde!
L'ho personalizzato inserendo una treccia fatta metà a maglia rasata diritta e metà a legaccio al posto del motivo traforato.
Scelta che mi piace parecchio!!!
Non ho nemmeno seguito il pattern per quanto riguarda il bordo posteriore che ho lasciato diritto senza quindi fare i ferri accorciati.....e di questa scelta me ne sono un po' pentita, guardando i lavori delle altre in effetti la parte tonda stava molto bene e avrei potuto farla comunque più lunga.
Vabbè.....sarà per la prossima volta!!!
Finito quello mi sono messa a fare un po' di regalini di Natale: 3 Bandana Cowl ed un cappello dell'avvento di Antonella Mascherona.
Un cappellino per la piccola Mia con orecchie da orsetto e sempre per lei un poncho color nocciola chiaro con un motivo a rovescio, finito fresco fresco proprio ieri!
Ho ricopiato le misure da un poncho della piccola Mia e per il resto....l'ho improvvisato!
Mi è piaciuto fare il bordo i-cord del cappuccio per poi unire in tondo e dare la forma del poncho.
Sicuramente da rifare!!
Ora ho nei miei progetti qualcosa per me, piccolo e veloce da fare, da indossare subito insomma!!
Ecco un po' di foto...










Nessun commento:

Posta un commento