domenica 17 aprile 2011

Sugar paper

Ecco il mio primo laovor top-down!
Grazie ad un corso fatto da Antonella ad Unfilodi ho imparato questa bellissima tecnica che ti permette di iniziare un capo partendo dal collo, arrivando all'orlo, senza fare cuciture e, utilizzando i vari metodi per unire i capi dei gomitoli (per questo ho usato l'infeltrimento), senza nemmeno avere nodi e/o dover nascondere le codine!
Ho usato un filato bellissimo, la Biolana della Linea Pura colore 006, circa 5 gomitoli.
L'ho fatto lo scorso autunno ma lo pubblico solo ora....mi ero dimenticata!! ^__^




2 commenti:

  1. Il tuo primo capolavoro!!fiero e stupendo..

    RispondiElimina
  2. Arrivo in ritardo, ma...complimenti! Ricordo quando eri alle prove con il campione! =) Ti è venuto davvero bene!

    RispondiElimina